Cerca
Close this search box.
Napoli

Podolski delude, l’Inter pensa a Lavezzi

Nerazzurri pronti a mettere sul piatto Guarin per arrivare al Pocho

Inter delusa da Podolski, la medicina è Lavezzi. L’attaccante tedesco arrivato in prestito a gennaio non è stato inserito nella lista Uefa e ha perso il posto in squadra: ha ancora tre mesi di tempo per convincere Mancini, altrimenti a fine stagione verrà rispedito all’Arsenal.

GUARIN PER LAVEZZI – Secondo Tuttosport, i nerazzurri sognano di sostituirlo con il Pocho del Psg: per riportare in Italia l’argentino ex Napoli, l’Inter può giocarsi la carta dello scambio col centrocampista colombiano Guarin.

Fonte: Calciomercato.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.