Cerca
Close this search box.

Playoff Serie B: Frosinone-Carpi, Marino schiera Maiello titolare

All'andata il match era finito 0-0

Ad una passo dalla finale che vale un sogno chiamato Serie A. Frosinone e Carpi si affrontano nel ritorno della semifinale dei playoff dopo lo 0-0 dell’andata. Risultato favorevole alla squadra di Marino che giocherà stasera tra le mura amiche e avrà a disposizione 2 risultati su 3 per passare il turno. Al Carpi invece servirà una partita praticamente perfetta per sperare di sbancare il Matusa. Ecco le scelte dei due allenatori.

Frosinone Bardi, Crivello, Gori, Maiello, D.Ciofani, Soddimo, M.Ciofani, Paganini, Dionisi, Terranova, Krajnc.

Carpi – Belec, Letizia, Struna, Bianco, Mbakogu, Di Gaudio, Poli, Lollo, Romagnoli, Mbaye, Jelenic.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.