Play-off Allievi e Giovanissimi Regionali Fascia B: in corso le semifinali

I '2001 del Casarea affrontano il Capua, sfida Frattese 2000-Materdei

Sono in corso le semifinali dei play-off Allievi e Giovanissimi Regionali Fascia B. Per gli Allievi Fascia B (annata ’99) si sono disputate nel weekend appena trascorso le gare d’andata. La Millenium Salerno con le reti di De Luca e Natella ha sconfitto per 2-1 l’Asd Vincenzo Riccio mentre è terminata 0-0 la sfida tra la Virtus Diomede e la Polisportiva Sarnese, le gare di ritorno sono in programma mercoledì.

Si sono chiusi ieri anche i quarti di finale dei Giovanissimi Regionali Fascia B, con il pareggio tra il Materdei e la Peluso Academy per 1-1, che ha consentito al Materdei di passare il turno visto lo 0-2 dell’andata. In semifinale s’affronteranno Capua e Real Casarea, Materdei e Frattese 2000. Ieri si è giocata a Capua la gara d’andata terminata sullo 0-0, mercoledì è prevista la gara di ritorno mentre s’attende l’ufficialità sul calendario delle due sfide tra Materdei e Frattese 2000.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.