Pjanic vittima di razzismo al Rigamonti: la curva del Brescia gli ha urlato “Zingaro”

Nessun provvedimento né dell'arbitro Pasqua né degli ispettori federali

Una serata quasi perfetta ieri per Miralem Pjanic, autore del gol che ha regalato la vittoria alla Juventus contro il Brescia. Già, “quasi”, perché il centrocampista bianconero è stato vittima dell’ennesimo episodio di razzismo che macchia ulteriormente il calcio italiano. All’urlo “Zingaro!” rivoltogli dalla curva del Rigamonti non hanno preso provvedimenti né il direttore di gara Pasqua né gli ispettori federali. Un’altra caduta di stile, dunque, da parte del tifo nostrano, che farebbe bene ad accogliere le dure parole sull’argomento del presidente FIFA Infantino per non peggiorare ulteriormente l’immagine del calcio Made in Italy.
A riportarlo è Tuttosport.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.