Cerca
Close this search box.

Pistocchi: “Porte chiuse era l’unico provvedimento corretto. Ora è precipitato tutto…”

"Gestione degli ultimi 10 giorni disastrosa"

Il caso Coronavirus ha mandato letteralmente “nel pallone” ogni ambito del sistema italiano. In merito alle ultime decisioni relative allo svolgimento del campionato di Serie A ed al caos calendari è intervenuto Maurizio Pistocchi, che a Radio Kiss Kiss Napoli ha dichiarato: “L’unico provvedimento corretto da prendere era le porte chiuse se si voleva garantire il regolare svolgimento del campionato. Così non è stato ed è precipitato tutto. C’è stato un disastro nella gestione degli ultimi 10 giorni. La situazione andava affrontata con provvedimenti d’urgenza immediati”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.