Cerca
Close this search box.

Piqué elogia l’Italia: “Ha vinto la squadra migliore”

Il centrale catalano su twitter: "Complimenti agli azzurri per la partita e la qualificazione"

Poche storie: nessuno, in Spagna, può seriamente recriminare per la sconfitta contro l’Italia e l’eliminazione dagli Europei. La Roja di del Bosque ha avuto le sue occasioni nella ripresa, sì, ma per gran parte del match è stata sopraffatta da un’Italia quasi perfetta. E i giocatori lo accettano serenamente.

“Sia noi che loro abbiamo avuto le chances per segnare, però dobbiamo essere realisti: ha vinto la squadra migliore – dice Gerard Piqué, fermato solo da un grande Buffon nel finale, al termine del match di Saint-Denis – Bisogna avere pazienza e riconoscere che non siamo allo stesso livello del 2010 o del 2012: abbiamo dei giovani bravi, ma ci serve forse un po’ più di esperienza”.

E poi, su Twitter, altro riconoscimento senza se e senza ma alla grande prestazione degli Azzurri: “Un giorno molto duro. Complimenti all’Italia per la partita e la qualificazione. Ora dobbiamo staccare per tornare con più forza e rialzarci tutti insieme”.

Fonte: Goal.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.