Cerca
Close this search box.

Picchia la moglie: il romanista Nainggolan nei guai

Rischia la denuncia per maltrattamenti in famiglia il centrocampista della Roma Radja Nainggolan. Il belga-indonesiano, sino a gennaio a Cagliari, ieri avrebbe picchiato la moglie Claudia, di 32 anni, sotto gli occhi della figlia di due anni. L’episodio, secondo quanto ricostruito dai carabinieri, intervenuti sul posto, sarebbe avvenuto ieri pomeriggio intorno alle 17 in via Campidano, a Cagliari.

Secondo quanto ricostruito dai carabinieri del Nucleo operativo Radiomobile della Compagnia di Cagliari, coordinati dal capitano Paolo Floris e dal tenente Marcello Pezzi, una telefonata di un passante ieri pomeriggio ha segnalato una furibonda lite. Sul posto sono arrivate le pattuglie dei carabinieri che hanno identificato il calciatore belga e la moglie, originaria di Serramanna (Cagliari), che si trovava a bordo dell’auto in lacrime. A quanto pare dopo una discussione, forse legata alla gelosia, Nainggolan avrebbe colpito la moglie, provocandole lesioni ed escoriazioni. La giovane donna è stata ricoverata all’ospedale San Giovanni di Dio con una prognosi di venti giorni. Ma la 32enne avrebbe già dichiarato di non voler presentare alcuna denuncia. I carabinieri adesso stanno lavorando per ricostruire tutta la vicenda, per capire anche se si è trattato di un episodio isolato oppure se in passato il calciatore si sia reso protagonista di fatti analoghi nei confronti della donna, in quel caso rischia la denuncia per maltrattamenti in famiglia.

LA DIFESA 
– “Voglio dire una cosa a tutti!!! Dovete fare i c… propri… Problemi in famiglia esistono… Ma mani addosso no!!”. Questo il messaggio twitter inviato da Radja Nainggolan in merito alla lite che avrebbe avuto ieri con la moglie a Cagliari. Il centrocampista della Roma nega di picchiato la moglie. Claudia Nainggolan scagiona il marito Radja su Twitter: “Chi è che non litiga con il proprio marito? Si è trattato solo di un diverbio“. Una versione, quella della coniuge del centrocampista della Roma, preannunciata da un altro ‘cinguettiò: “La vita di coppia è fatta di amori e litigi, i soldi non c’entrano”. Una difesa che va avanti dal primo pomeriggio a colpi di messaggi sui social network: Nainggolan, secondo la ricostruzione dei carabinieri, avrebbe maltrattato la moglie sabato scorso durante un furioso litigio in auto in via Campidano a Cagliari.

Fonte: Tuttosport

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.