Cerca
Close this search box.

PHOTOGALLERY – Milik, ecco i messaggi d’affetto delle scuole calcio di Katowice!

Arriva il sostegno di Katowice, città natale di Arek

Per tanti bambini polacchi, Arkadiusz Milik è un idolo. E in particolar modo per quelli di Katowice, città nel sud della Polonia. Un giovane umile, un professionista serio, quindi anche un ottimo esempio. E proprio per vestire i colori della sua nazionale, si è infortunato gravemente. Diversi mesi ai box a causa della rottura al legamento crociato, un’eternità per Milik, che aveva già conquistato il cuore dei tifosi azzurri. Per questo, da Katowice, dove è cresciuto calcisticamente, è arrivato un messaggio di solidarietà per il giocatore. “Wracaj szybko“, che vuol dire “Torna presto“, è la scritta esposta dai piccoli calciatori per Milik. Un augurio affettuoso che potrà aiutarlo a vivere il periodo di recupero e il rientro in campo con più serenità. Ecco le foto (tratte dal sito ufficiale di Gianluca Di Marzio):

Questo slideshow richiede JavaScript.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.