Ha le idee chiare Vladimir Petkovic, nuovo ct della Svizzera, che in una conferenza stampa tenutasi nel Canton Lucerna ha voluto dare delucidazioni su alcune linee chiavi del suo lavoro sulla panchina rossocrociata: “La Nazionale ha fatto cose molto belle in Brasile e non intendo cambiare tutto”, ha esordito l’ex tecnico della Lazio.
A meno di un mese dall’esordio nelle qualificazioni a Euro 2016 – prima sfida contro l’Inghilterra – Vlado ha confermato che il portiere titolare sarà Benaglio e il capitano Inler. La Nazionale continuerà a seguire il modulo con la difesa a 4, nonostante la sua abitudine di giocare a 3.
Non dovrebbero esserci clamorosi cambiamenti anche tra i convocati: “In Svizzera ci sono 30-35 giocatori che possono essere chiamati a vestire la maglia della Nazionale”, ha spiegato Petkovic che si troverà con la sua squadra il primo settembre a Feusisberg. “Ci sarà qualche cambiamento, un nuovo programma è ovvio, però francamente non penso di attuare una rivoluzione dal punto di vista organizzativo”, ha concluso.
Fonte: Ticinonline.ch
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro