Pescara, Zeman: “Il prossimo allenatore della Roma? Può allenarla chiunque visto il suo valore”

"I giallorossi non hanno punti deboli, dobbiamo obbligarli a commettere errori"

L’allenatore del Pescara Zdenek Zeman ha parlato alla vigilia della delicata sfida casalinga degli abruzzesi contro la Roma di Luciano Spalletti:

Per me sarà una gara come le altre. Ci sono gli stessi stimoli della gara con la Juventus, vogliamo fare una bella figura con la Roma. Speriamo di vedere nei miei giocatori la voglia di affrontare una squadra, speriamo di fare una buona fase difensiva. Chi sarà il prossimo mister dei giallorossi? Io credo che la Roma, visto il valore dei suoi giocatori, possa essere allenata da chiunque. Con Totti mi sento spesso, abbiamo un buon rapporto. Non voglio parlare di un possibile appoggio durante la mia gestione, penso sia più importante che lo faccia da dirigente. La Roma non ha punti deboli, dobbiamo obbligarli a fare qualche errore”

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.