Ai microfoni due protagonisti del match di oggi: Valerio Verre, autore dello splendido assist per Benali e Albano Bizzarri, protagonista dell’intervento salva risultato su Milik.
Abbiamo fatto un ottimo primo tempo, poi siamo calati fisicamente. Sono soddisfatto dell’approccio, dichiara Valerio Verre. All’intervallo il mister ci aveva chiesto di tornare con lo stesso spirito in campo, ma il Napoli è riuscito ad accorciare troppo presto il risultato e lì è stata dura. Restare? Oggi sono un calciatore del Pescara, sono felicissimo e contento di far parte di questo gruppo e potermi esprimere al meglio.
Abbiamo disputato un primo tempo da sogno, esordisce Albano Bizzarri. Negli spogliatoi ci siamo detti di tornare in campo come se stessimo perdendo ma con squadre del genere non puoi mai chiudere il risultato. Dopo il 2-2 abbiamo mantenuto la calma tornando ad avere il possesso palla, che è la nostra prerogativa di gioco. Per quanto riguarda la situazione in area, l’assistente e l’arbitro sono stati molto bravi a cambiare idea. Pepe? Può darci una grossa mano. E’ stato un grande colpo perché ha caratteristiche ideali al nostro gioco e mi fa piacere che abbia visto la partita questa sera qui a Pescara.
Fonte: Pescarasport24
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro