Cerca
Close this search box.

Pescara, Sebastiani risponde alle critiche: “Pronto a lasciare il club”

"Oddo? Restera allenatore del Pescara fino a che sarò presidente"

Arrabbiatissimo al 91′ di Pescara-Lazio il presidente abruzzese, scottato, oltre che dalla pesante sconfitta subita, anche dalla contestazione dei tifosi.
Il patron a fine partita ha anche minacciato di lasciare. “A fine anno trarrò le conclusioni perché mi sono abbondantemente rotto le scatole. Potrei anche lasciare il Pescara al termine della stagione”. Sulla partita e sul tecnico Massimo Oddo, Sebastiani ha aggiunto: “Sono deluso dal secondo tempo della squadra perché non si possono prendere gol così. Oddo resterà l’allenatore del Pescara fino a quando io sarò presidente e comunque fino al termine della stagione. Poi se e quando arriveranno altri si discuterà e si vedrà il da farsi”.

Fonte: Ansa.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.