Cerca
Close this search box.

Pescara, Sebastiani: “Immobile farà una grande stagione, Inzaghi lo sta valorizzando al massimo”

Il presidente del Pescara parla dell'ex attaccante degli abbruzzesi

“Immobile non certo è una sorpresa”. Parola di Daniele Sebastiani, uno che Immobile ha imparato a conoscerlo bene, sul campo, a suon di gol. Il Presidente del Pescara, intervistato in esclusiva da TuttoMercatoWeb.com, ha parlato così del momento d’oro dell’attaccante campano, trascinatore tanto nella Lazio (quattro gol) quanto in Nazionale.

Sebastiani, si aspettava una riscossa simile da parte di Immobile?
“Non solo me l’aspettavo, ma ero del tutto convinto che Immobile avrebbe fatto bene quest’anno. Ciro, al momento, è tra gli attaccanti più forti del nostro campionato”.

A chi va il merito del suo grande avvio stagionale?
“Ovviamente a lui, prima di tutto. Poi anche a Ventura, che ha sempre avuto fiducia in Immobile, e a Inzaghi, un allenatore che lo sta valorizzando al massimo”.

Possiamo dire che alla Lazio Immobile ha trovato il suo posto del mondo?
“Alla Lazio ha sicuramente trovato l’ambiente giusto per giocare e segnare con continuità. Chapeau a Inzaghi, che lo ha tenuto in campo anche nei momenti di difficoltà”.

C’è un aneddoto particolare che ricorda della sua esperienza a Pescara?
“Ce ne sarebbero tanti. Da noi fece un’annata strepitosa segnando ben 28 reti. Ha lasciato un ricordo bellissimo sia alla società che ai tifosi. E’ un ragazzo che si merita il bel momento che sta vivendo, gli auguro di fare una grande stagione”.

 

Fonte: Tuttomercatoweb.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.