Pescara, paura per il presidente Sebastiani: bomba carta nel giardino di casa

Solo a Febbraio era stato dato fuoco a due auto di Sebastiani parcheggiate sempre nel cortile di casa

Un momento difficile per il Pescara, e non solo per l’aritmetica retrocessione: per la seconda volta in pochi mesi, il presidente Sebastiani è stato infatti vittima di un atto intimidatorio da parte di ignoti. Stavolta, una bomba carta, attorno alle 23, è stata lanciata nel giardino dell’abitazione del presidente dei biancazzurri.

Solo a Febbraio era stato dato fuoco a due auto di Sebastiani parcheggiate sempre nel cortile di casa. Amareggiato, il n.1 del club commentò ribadendo la volontà di lasciare la società a fine stagione.

Fonte: Fantagazzetta

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.