Pescara, il presidente Sebastiani: “Oddo resta, io potrei lasciare”

Daniele Sebastiani alza la voce. Il giorno dopo la pesante sconfitta casalinga della sua squadra contro la Lazio

Daniele Sebastiani alza la voce. Il giorno dopo la pesante sconfitta casalinga della sua squadra contro la Lazio, queste le parole del numero uno del Pescara riportate da Tuttopescaracalcio.com: “Non sono solo i tifosi ad essere arrabbiati, lo siamo anche noi. Possono contestarmi ma non devono andare sul personale. A fine anno posso anche lasciare e lascerei una società pulita. Il prossimo che arriverà farà meglio di me e iscriverà la squadra al campionato. Sono deluso da un secondo tempo dove non abbiamo avuto attenzione. Recuperare due gol a una delle squadre più forti e in forma del campionato doveva portare entusiasmo e invece abbiamo preso un terzo gol assurdo. Oddo? Resterà fino alla fine della stagione, poi prenderemo insieme una decisione”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.