Pescara, dal Genoa arriva il napoletano Mandragora: lunedì le visite mediche

A meno di 18 anni, esordio assoluto in Serie A contro la Juventus e contro soprattutto Pogba, per fronteggiarlo. Ottima prestazione. L”inizio di una grande carriera? Probabile, con un esordio così. Adesso, però, per Mandragora (CLICCA QUI per conoscere la verità sul mancato passaggio al Napoli, ndr) , centrocampista del Genoa, è tempo di Serie B. Il club rossoblù, infatti, cederà il ragazzo di Scampia al Pescara, operazione già chiusa sulla base del prestito con diritto di riscatto e controriscatto. Il calciatore è stato convinto da Massimo Oddo a sposare la causa-Pescara, gran colpo per il club biancazzurro. Lunedì prossimo ci saranno le visite mediche, poi l’affare sarà ufficializzato. Madragora riparte dal Pescara, pronto per la sua nuova avventura.

 Fonte: gianlucadimarzio.com
Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.