Cerca
Close this search box.

Perù a rischio esclusione dai Mondiali 2018: ipotesi ripescaggio dell’Italia?

Ecco quanto riportato dai media peruviani in merito ad un eventuale esclusione della propria Nazionale dai Mondiali

Secondo quanto riportato dai media peruviani negli ultimi giorni, il Perù rischia di essere escluso dai Mondiali del 2018: in particolare, se dovesse passare la proposta di legge di Paloma Noceda, presidente della commissione Istruzione, gioventù e sport del parlamento di Lima, che porrebbe la Federcalcio peruviana sotto il controllo dell’Istituto peruviano dello sport (organismo statale), il Perù contravverrebbe ad una legge del regolamento Fifa (che non consente alle federazioni di avere vincoli coi governi). In ogni caso, è molto difficile che la proposta di legge venga approvata e che dunque la Nazionale peruviana venga esclusa dal Mondiale, alimentando le ipotesi di un ripescaggio dell’Italia.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.