Perotti: “La gara col Milan non era facile, conoscevamo già il risultato del Napoli. Monchi? I numeri parlano per lui”

" La gara con la Juventus può essere importante in vista della prossima stagione in termini di mentalità"

Diego Perotti, calciatore della Roma, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Roma Radio in seguito alla vittoria dei giallorossi contro il Milan: “Ho ricevuto una botta ieri, ma per fortuna non si è gonfiata la caviglia: in questa stagione ho giocato ben 40 partite, mentre in altri tempi non sarei sceso in campo con questi fastidi muscolari. Milan? Non era facile la gara di ieri, venivano dalla sconfitta nel derby e conoscevamo già il risultato del Napoli. Abbiamo lanciato un segnale dopo la gara con la Lazio, il mister è riuscito a leggere la partita al meglio e noi abbiamo giocato bene in campo, mostrando la giusta mentalità. La gara con la Juventus può essere importante in vista della prossima stagione in termini di mentalità, poi potremmo avere molte possibilità di chiudere il campionato al secondo posto. Siamo rammaricati per come è terminata la nostra Coppa Italia: in quel momento eravamo più forti della Lazio. Monchi? I numeri parlano per lui, è molto bravo ed era un re a Siviglia: ovviamente non sarà facile fin da subito, dovrà imparare la lingua”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.