Perez avvisa la Juventus: “Non fermiamoci adesso, vogliamo la Champions. Zidane è il miglior allenatore del mondo”

"Nessuno ha vinto più campionati di noi e questo dimostra e premia la costanza del club"

Florentino Perez, presidente del Real Madrid, ha commentato così la vittoria della trentatreesima Liga da parte dei Blancos secondo quanto riferito dal portale Bernabéu Digital: “Ringrazio tutti per l’appoggio: nessuno ha vinto più campionati di noi e questo dimostra e premia la costanza del club, i nostri talenti e, in generale, il nostro lavoro. Non fermiamoci adesso, vogliamo vincere la Champions League come promesso ai tifosi. Zidane? Lui è uno dei simboli della storia del club: è stato il miglior calciatore ed ora è il miglior allenatore del mondo. Juventus? Faremo di tutto per vincere nuovamente la Champions League”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.