Cerca
Close this search box.

Il ministro dell’Interno Cancellieri: “Penso che gli ultras non siano più i padroni degli stadi”

“Penso che gli ultras  non siano più i padroni dei campi. Possono esserci stati dei fatti ma la situazione è molto, molto cambiata. Negli stadi, adesso, si va molto più tranquilli ed i progressi fatti si vedono nelle partite che sono molto più serene. Che poi vi siano episodi fuori dagli stadi, purtroppo tutto non si riesce a controllare perchè appartiene ad un certo modo di essere. Ma direi, ribadisco, che la situazione è molto cambiata”. Lo ha detto il ministro dell’Interno Anna Maria Cancellieri, oggi a Catania, rispondendo alle domande dei giornalisti a margine dell´inaugurazione del campo sportivo intitolato all´ispettore di polizia Filippo Raciti morto in seguito alle violenze avvenute il 2 febbraio del 2007 in occasione del derby calcistico tra la squadra etnea e il Palermo.

Fonte: adnkronos.com

La Redazione

P.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.