Beppe Accardi: ”Il Napoli sta programmando per crescere in maniera esponenziale. Insigne è un campione”

''L'Atalanta può mettere in difficoltà la Roma. In italia bisogna puntare al bel gioco''

E’ intervenuto a Radio Marte il  procuratore Beppe Accardi: ”Il Napoli dell’anno scorso e di questa stagione sono uguali, ma sta programmando di più, per crescere in maniera esponenziale. Insigne di base era già un campione, ma ha avuto capacità e fortuna a trovare un maestro come Zeman. Poi si è completato con gli altri allenatori e Sarri l’ha reso un grande giocatore. Sul prossimo turno? La Roma ha la partita più difficile, perchè l’Atalanta ha dei ritmi di gioco molto alti, caratteristica che la Roma soffre. In Italia puntiamo solo al risultato, ma per migliorare il nostro calcio, bisogna puntare anche al bel gioco come fa il Napoli.”

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.