Cerca
Close this search box.

Pellegri saluta il Genoa: “La maglia rossoblu è il mio tatuaggio più bello”

Fa discutere la "precoce" cessione del giovane attaccante ai francesi del Monaco

Cessione storica. Il 16enne Pietro Pellegri passa dal Genoa al Monaco per una cifra ‘monstre’ di 25 milioni, salutando i coloro rossoblu. Il giovane attaccante ha salutato così la sua ex squadra sul suo profilo Instagram: “Semplicemente grazie Genoa. Per quello che mi avete dato. Superfluo aggiungere tanto altro. La maglia rossoblu è il mio tatuaggio più bello. Con la maglia del Genoa ho imparato a camminare, ancora prima di imparare a correre a Marassi in serie A. Ho iniziato a parlare, ancora prima di urlare di felicità per un gol all’Olimpico. Sono diventato uomo, prima di diventare calciatore. E sempre con quella maglia sulle spalle. Era un sogno. Ed un sogno il Genoa lo è ancora e lo sarà per sempre. Per sempre genovese, per sempre genoano. Grazie. Pietro”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.