Cerca
Close this search box.

Pedullà: “Zamparini ha offerto la presidenza del Palermo a Simoni”

Dopo Trapattoni il patron del Palermo prova ad offrire la presidenza dei rosanero all'ex tecnico di Inter e Napoli

Nel delirio Palermo, Zamparini sta individuando un personaggio in grado di sostituirlo e di gestire l’ordinaria amministrazione. Come se bastasse quel particolare per mettere a posto una situazione fatta di insulti, spaccature, senza il minimo criterio di credibilità. Dopo aver offerto la poltrona di presidente a Trapattoni, il numero uno del club rosanero ha fatto la stessa cosa con Gigi Simoni in attesa di una decisione definitiva. E non potendo escludere che la stessa proposta possa essere fatta ad altri personaggi del mondo del calcio. Con la convinzione, nostra, che ormai non saranno queste decisioni a sbloccare una situazione già abbondantemente compromessa.

Fonte: Alfedo Pedullà

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.