Pavoletti sull’esperienza azzurra: “Non è stata positiva ma l’ho vissuta con amore”

Parole importanti e sentite quelle dell'ormai ex attaccante azzurro, ora in forza al Cagliari

Leonardo Pavoletti, nuovo attaccante del Cagliari, si è presentato ufficialmente ai suoi nuovi tifosi in conferenza stampa. Non sono mancati riferimenti alla sua breve parentesi partenopea: “Sono stati sei mesi particolari e molto intensi a Napoli, perchè lì il calcio si vive così. Venivo da un infortunio, sono stati poi più i pregi della squadra a tenermi fuori che i miei meriti. Non sono una persona rancorosa, per cui non ho rimpianti. Per me è più importante il livello umano è tutto da quel punto di vista è stato da 10, dallo staff alla società. Non si può dire sia stata un’esperienza positiva ma l’ho vissuta con amore. Adesso è una parentesi chiusa”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.