Cerca
Close this search box.

Pasqualin sul prossimo mercato: “Solo scambi per sistemare i bilanci con plusvalenze”

(ANSA) – ROMA, 11 APR – Il prossimo calciomercato, il primo post-coronavirus, “sarà il trionfo degli scambi anche per sistemare i bilanci con le plusvalenze”. Ne è convinto l’avvocato Claudio Pasqualin, storico procuratore e attuale presidente dell’Associazione Avvocaticalcio, che all’ANSA prefigura uno scenario privo di spese folli come in passato per il trasferimento dei giocatori. “Non voglio credere che si torneranno a spendere certe cifre – spiega – È impensabile che si possa quotare Mbappé 220 milioni di euro come si faceva prima del Covid-19. Mi aspetto un 30% in meno sui prezzi dei calciatori”. (ANSA).

Fonte: Ansa

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.