Parma, toccata e fuga Darmian: a gennaio può già andar via

Il club ducale avrebbe già un accordo con l'Inter

A distanza di quattro anni dall’approdo in Premier League (2015), quando il Manchester United lo acquisto a titolo definitivo per 20 milioni di euro (18+2 di bonus) dopo l’ottima stagione al Torino, nel destino di Matteo Darmian è tornata la Serie A. L’esterno classe ’90 si è, infatti, trasferito al Parma.

La sua esperienza con i ducali, tuttavia, potrebbe clamorosamente finire già a gennaio. Stando a quanto riportato oggi dal Corriere dello Sport, il Parma avrebbe già un accordo di massima con l’Inter per il suo trasferimento in nerazzurro in cambio del giovane Alessandro Bastoni. Il tutto, però, avverrebbe soltanto nel caso in cui il neo-arrivato Lazaro non dovesse convincere Antonio Conte.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.