Cerca
Close this search box.

Parma, si fa avanti Zanetti per evitare il fallimento

L'ex patron del Bologna pronto a rilevare la società ducale

Importanti novità sul futuro del Parma arrivano dalla redazione di ParmaLive.com questa mattina: secondo il portale durante la riunione tra Sindaco e l’Unione Industriali della scorsa settimana, incentrata principalmente sul futuro dell’Aeroporto di Parma, a forte rischio chiusura, e proprio sul Parma Fc, l’imprenditore bolognese Massimo Zanetti avrebbe dimostrato interesse nel rilevare la società crociata e salvarla dal fallimento. Unica condizione posta dall’ex patron del Bologna e proprietario della Segafredo, la presenza al suo fianco di imprenditori locali che lo possano aiutare nella gestione del club.

Fonte: TMW

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.