Di male in peggio. Il buco nel quale è precipitato il Parma è sempre più profondo. Ora, addirittura, mancherebbero i soldi necessari per garantire la gara di domenica alle 15 contro l’Udinese. Una situazione surreale che costringe la squadra a uno stress non indifferente. Secondo alcune voci, nelle casse del club ci sarebbero appena 40mila euro. La Lega, però, afferma che non è così, ma intanto ha pronto un fondo per l’emergenza.
Donadoni e i suoi giocatori preparano la partita a testa alta. Cercando solo di lavorare e con la massima professionalità possibile. I dirigenti parmensi, ieri, hanno lavorato alacremente per racimolare alcune migliaia di euro. Ma è chiaro che il problema non è solo per questo match (i soldi in cassa servono appena a steward, ambulanze ed energia elettrica).
Sinteticamente, il Parma non può chiudere il campionato.
La Lega, che non vuole che la Serie A venga falsata, pare abbia pronto un paracadute (che spetta alle società che retrocedono) per dare una mano a chiudere in modo dignitoso la stagione.
Per quanto riguarda il versante societario: il presidente Manenti, che non si è visto a Collecchio per in Slovenia dove ha cercato di sbloccare i fondi, ha ripetuto le solite e trite frasi: “I soldi arriveranno”. Ma giocatori e dipendenti tutti non hanno visto un centesimo. La pazienza sta per finire.
Fonte: SportMediaset.it
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro