Cerca
Close this search box.
luce

Parma sempre più nel baratro. A rischio il match con l’Udinese, ecco il perchè …

I ducali, in pratica, difficilmente riusciranno a chiudere il campionato per motivi economici

Di male in peggio. Il buco nel quale è precipitato il Parma è sempre più profondo. Ora, addirittura, mancherebbero i soldi necessari per garantire la gara di domenica alle 15 contro l’Udinese. Una situazione surreale che costringe la squadra a uno stress non indifferente. Secondo alcune voci, nelle casse del club ci sarebbero appena 40mila euro. La Lega, però, afferma che non è così, ma intanto ha pronto un fondo per l’emergenza.

Donadoni e i suoi giocatori preparano la partita a testa alta. Cercando solo di lavorare e con la massima professionalità possibile. I dirigenti parmensi, ieri, hanno lavorato alacremente per racimolare alcune migliaia di euro. Ma è chiaro che il problema non è solo per questo match (i soldi in cassa servono appena a steward, ambulanze ed energia elettrica).
Sinteticamente, il Parma non può chiudere il campionato.
La Lega, che non vuole che la Serie A venga falsata, pare abbia pronto un paracadute (che spetta alle società che retrocedono) per dare una mano a chiudere in modo dignitoso la stagione.
Per quanto riguarda il versante societario: il presidente Manenti, che non si è visto a Collecchio per in Slovenia dove ha cercato di sbloccare i fondi, ha ripetuto le solite e trite frasi: “I soldi arriveranno”. Ma giocatori e dipendenti tutti non hanno visto un centesimo. La pazienza sta per finire.

Fonte: SportMediaset.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.