Parma, Ghirardi: “Insigne mi piace, è l’erede di Giovinco…”

Il presidente del Parma, Tommaso Ghirardi, ha parlato a Radio Kiss Kiss Napoli di quel Sebastian Giovinco, talento puro del calcio italiano, ambito da grandissimi club. Ecco le sue dichiarazioni prontamente raccolte da Iamnaples.it: “Il Parma vorrebbe trattenere Giovinco ancora un anno. Il ragazzo sta bene in Emilia, quest’anno ha fatto la differenza. Speriamo che possa continuare con noi, ma la scelta non è solo nostra. Dipende anche dalla Juventus, co-proprietaria del cartellino. Quel che è certo però  è che in un prossimo futuro, vedo Seba in una grandissima squadra. È un fuoriclasse, vale più di Pastore e Sanchez”.

Insigne-Giovinco, asse che scotta – “Non posso dire se Giovinco potrà esser il prossimo rinforzo del Napoli in attacco. Il giocatore deve prendere le sue decisioni,  di concerto con la volontà di Parma e Juventus. E se il Napoli offrisse Insigne più Vargas? Insigne mi piace tantissimo. È un grandissimo talento, non c’è che dire. Lo ha dimostrato ampiamente in questa stagione. A noi farebbe piacere prendere il calciatore in comproprietà, fare un sacrificio economico puntando sulla bravura di un giovane talento che in una piazza come Parma potrebbe completare il suo processo di crescita. Ha tutte le carte in regola per diventare il nuovo Giovinco”.

Giovanni Ibello

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.