Parma, Cassano litiga con i compagni. Poi la smentita…

Riecco Fantantonio versione ‘cassanate’. ‘La Gazzetta dello Sport’ riferisce di una furiosa litigata, avvenuta giovedì, del barese con alcuni compagni di squadra del Parma. Si è cominciato sul campo di allenamento e si è proseguito negli spogliatoi: neppure l’intervento di mister Donadoni è servito a placare l’ira di Cassano, che nel suo sfogo non ha risparmiato neppure l’ad Pietro Leonardi. In vista una multa da parte del club.

Venerdì Cassano si è ripresentato al campo tranquillo: era già tutto alle spalle. Ma da parte sua la società non farà finta di nulla: nessuna decisione drastica nei confronti del giocatore, arriverà una multa.

La smentita di Lucarelli

“A nome della squadra smentisco categoricamente qualsiasi tipo di litigio di Cassano con i compagni”. Attraverso il proprio profilo Twitter, Alessandro Lucarelli nega il pesante screzio di Fantantonio con la squadra.

fonte: sportmediaset

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.