Cerca
Close this search box.

Parma, annullata la penalizzazione e ridotta anche la squalifica di Calaiò

Ridotta ad un'ammenda di 20mila euro la sanzione per il Parma

E’ arrivata la tanto sospirata sentenza della Corte Federale d’Appello, dopo il dibattimento di oggi. La notizia è buonissima per i tifosi del Parma, dal momento che il ricorso dei crociati è stato parzialmente accolto. La richiesta di penalizzazione, infatti, è stata totalmente annullata: per il club ducale, la sanzione è di una ammenda che ammonta a 20mila euro. Parzialmente accolto anche il ricorso di Emanuele Calaiò, che si vede ridurre la squalifica a sei mesi, fino al 31 dicembre 2018. Anche per l’attaccante c’è però una multa, che ammonta a 30mila euro. Respinto dunque il ricorso del Palermo. Lo si legge nel comunicato, che vi proponiamo per quanto riguarda le sentenze: “La C.F.A.,, previo riunione dei procedimenti nn. 1, 2 e 3: ACCOGLIE PARZIALMENTE i ricorsi del Calaiò e della società Parma Calcio e, riqualificati i fatti ai sensi dell’art. 1 bis C.G.S. ridetermina le sanzioni nei seguenti termini: – squalifica sino al 31.12.2018 e ammenda di € 30.000,00 al calc. Calaiò Emanuele; – ammenda di € 20.000,00 alla società Parma calcio 1913 S.r.l.. RESPINGE il ricorso della società U.S. Città di Palermo S.p.A“.

Fonte: parmalive.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.