Paratici alla Rai: “Inter? Pensiamo solo a stasera. Totale fiducia in Pirlo”

Queste le parole del dirigente bianconero nel pre-gara della sfida col Napoli

Il direttore sportivo della Juventus, Fabio Paratici, è intervenuto alla Rai prima del match contro il Napoli di Supercoppa Italiana: Abbiamo recuperato Cuadrado, siamo contenti perché è molto importante per noi. Sarà della partita”.

Cosa vi aspettate che vi dia Ronaldo? “Quello che ci dà sempre, ossia il suo carisma e la sua personalità, l’appoggio alla squadra. Al di là dei gol è un calciatore importante per tutto quello che dà dentro e fuori dal campo”.

E’ stata una vigilia particolare dopo il k.o. con l’Inter. “E’ chiaro che non abbiamo fatto una grande partita, ma giocando ogni tre giorni non c’è tempo per rimuginare e ora dobbiamo pensare a questa partita”.

Cosa vi aspettate da Pirlo? “Non c’attendiamo niente di particolare, è il nostro allenatore e abbiamo tantissima fiducia in lui. Abbiamo fatto partite molto buone e partite meno buone, come tutte le squadre perché giocare ogni tre giorni è sempre difficile. In questo momento è complicato ricaricare le energie mentali. E’ una finale, la giocheremo al massimo, cercando di vincerla”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.