Cerca
Close this search box.

Panchina Sampdoria, Ferrero pensa a Sarri

Anche Zenga e Paulo Sosa i nomi in lizza per il dopo Mihajlovic

Nuovo contatto poco fa. La Samp è tornata con decisione su Maurizio Sarri, dopo l’incontro di ieri smentito da Ferrero ma tenutosi a Firenze. Il profilo era piaciuto, oggi c’è stato anche un approfondimento su aspetti contrattuali. Traduzione: Sarri è tornato in quota fortemente. Resta in corsa Zenga, mentre Paulo Sousa ieri ha dato la disponibilità che aveva negato fino a dieci giorni fa. Sarri può essere una mina vagante per qualche panchina (per esempio la Fiorentina), ma ora i discorsi con la Samp sono entrati nel vivo.

Fonte: TMW

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.