Panchina Samp, Ferrero pensa anche a Zenga

Sempre più lontano da Genova il futuro di Mihajlovic

La Sampdoria continua a cercare un sostituto di Sinisa Mihajlovic per la panchina del club nella prossima stagione quando molto probabilmente il serbo lascerà la Liguria. Secondo quanto rivelato da Gazzetta TV lo scorso giovedì ci sarebbe stata una cena di mercato fra il presidente doriano Massimo Ferrero e l’ex tecnico del Catania Walter Zenga, attualmente libero da impegni. L’ex portiere di Inter e Nazionale è un profilo che piace molto alla dirigenza blucerchiata che sta sfogliando la margherita dei nomi con Paulo Sousa, Eusebio Di Francesco, Roberto Donadoni e Maurizio Sarri altri candidati per il ruolo.

Fonte: TMW

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.