Cerca
Close this search box.

Panchina Inter, si valutano alternative a Mancini. Piacciono Leonardo e Frank De Boer

Il futuro del tecnico jesino non è ancora chiaro

In attesa di capire quale sarà la decisione sul futuro di Roberto Mancini, l’Inter ha iniziato a prendere i primi contatti con i due tecnici che potrebbero sostituire l’allenatore jesino. La prima strada porta a Leonardo, già contattato e attualmente in attesa di sviluppi in Brasile dove si trova al momento per seguire le Olimpiadi. Un ruolo da traghettatore che poi si trasformerebbe in dirigente con l’arrivo di Simeone nell’estate del 2017. Contattato anche Frank De Boer, seguito dalla Kia, società vicina al gruppo Suning. A riportarlo è La Gazzetta dello Sport.

Fonte: TMW

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.