Cerca
Close this search box.

Panchina d’Oro, Bergodi elogia Sarri: “Ha meritato questo riconoscimento, il gioco del Napoli è il migliore in Italia”

"Scelta giusta anche se Allegri rimane molto bravo"

Cristiano Bergodi, ex tecnico, del Modena, ha parlato ai microfoni di TMW Radio a margine della ‘Panchina d’Oro’ in quel di Coverciano: “Sarri? E’ una scelta giusta, anche se Allegri è e rimane molto bravo. Credo però che oggi Sarri si sia meritato questo riconoscimento. Il Napoli propone il miglior gioco della Serie A, assieme a quello dell’Atalanta di Gasperini. La rinascita della Lazio con Simone Inzaghi? E’ un tecnico bravo che ha saputo sfruttare le motivazioni giuste per il rilancio e una stagione senza coppe europee. Inzaghi anche tecnicamente sta sfruttando i suoi giocatori al meglio. Credo che l’Europa League sia alla portata dei biancocelesti. Milinkovic-Savic? E’ un giocatore importante, che sta dimostrando settimanalmente il suo valore. E’ un elemento di valore che la prossima estate sarà al centro del mercato. In Italia di mezzali come lui non ce ne sono. L’addio di Keita? Dispiace ma per commentare bisognerebbe essere dentro la società. Non è un giocatore continuo ma sa spaccare le partite, sa far cambiare rotta alla Lazio. Il mio futuro? Quest’anno ho girato, guardato le partite e mi sono aggiornato. Adesso vediamo cosa accade”.

 

Fonte: Tmwradio

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.