Cerca
Close this search box.

Pallotta apre su Higuain: “Non è troppo presto per sognare”

La Roma sta cercando punte importanti, e Pallotta non lo smentisce: “Sognare gente come Dzeko e Higuain? Non è troppo presto” . Forse però è troppo presto per immaginare Garcia nel ruolo di manager come Ferguson: “Ieri abbiamo ricapitolato la stagione passata: siamo assolutamente sulla stessa linea. Andranno attuati alcuni cambiamenti, ma mi piacerebbe che Rudi avesse la stessa carriera di Ferguson e restasse a lungo con lui. Lui vuole un prolungamento di contratto per quando sarà aperto il nuovo stadio, non vede l’ora di ripartire, lo stiamo aiutando a livello di preparazione per farlo concentrare su strategie e tattica. Non si tratta di un lavoro singolo e di una lotta di potere, si tratta di un gruppo, dirigenti compresi, che lavora insieme”.

gazzetta.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.