Serata ricca di speciali premi quella odierna che vede coinvolti da un lato Lionel Messi, ad un passo dal suo sesto Pallone d’Oro, e dall’altro il suo rivale di sempre Cristiano Ronaldo, impegnato invece al Gran Galà del calcio di Milano. Il portoghese è pronto a ricevere il premio come miglior calciatore della Serie A 2018/19 e, pertanto, non sarà presente a Parigi per la cerimonia di consegna del titolo individuale più importante del mondo.
Si tratta soltanto di indiscrezioni, eppure sul web gira già la classifica relativa al Pallone d’Oro 2019 che vede il fuoriclasse della Juventus addirittura giù dal podio, al quarto posto, alle spalle non solo dell’argentino ma anche del tandem tutto targato Liverpool composto da Virgil van Dijk e Mohamed Salah. Presente in top 10 anche un altro bianconero, Matthijs de Ligt, l’anno scorso però ancora militante nell’Ajax delle meraviglie.
❗There is a ‘leaked Ballon d’Or rankings’ list leaked by an anonymous source earlier on Twitter today, in which Messi wins the award. pic.twitter.com/Uifzhxa5ov
— Barca Universal (@BarcaUniversal) November 30, 2019
Ronaldo, si diceva, sarà invece presente a Milano per il Gran Galà del calcio AIC, in occasione del quale sarà premiato non solo come best player della massima serie italiana ma vedrà il proprio nome comparire anche della top 11 condivisa con Quagliarella e Zapata in attacco; centrocampo con Ilicic, Barella e Pjanic; in difesa presenti Cancelo, Chiellini, Koulibaly e Kolarov; infine Handanovic in porta. Destinatari di un premio saranno anche Sandro Tonali (miglior giocatore della Serie B) e Gian Piero Gasperini (miglior allenatore).
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro