Cerca
Close this search box.

Palermo, Vazquez verso l’addio. Zamparini vuole venderlo al Napoli

In pole per l'acquisto dell'italo-argentino resta, però, il MIlan

La testa ora è tutta sul Palermo. Franco Vazquez vuol conquistare la salvezza con i rosanero ed è consapevole che la permanenza in A dei siciliani è legata anche ai suoi colpi di classe e alle sue reti. Poi a campionato concluso con ogni probabilità lascerà il Palermo, dove era arrivato nel 2012 (in mezzo fino ad oggi solo una parentesi nel Rayo Vallecano), per spiccare il volo in una big. Nei mesi scorsi si è parlato molto dell’interesse del Milan nei suoi confronti e pochi giorni fa lo stesso presidente del Palermo Zamparini ha confessato che gli piacerebbe vederlo in rossonero. Per la verità il patron siciliano aveva anche detto nel recente passato di augurarsi un suo trasferimento… al Napoli. Sta di fatto che il Palermo spera di ricavare dalla sua cessione circa quaranta milioni e Zamparini ha provveduto a far partire l’asta. Dall’estero potrebbe spuntare anche il Manchester United ma occorrerà vedere se quella cifra potrà effettivamente essere incassata. Dipenderà anche dal finale di stagione del ‘Mudo.

Fonte: Tuttomercatoweb.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.