Cerca
Close this search box.

Palermo, Diamanti: “De Zerbi ha idee e attributi, stasera match difficile contro una grande squadra”

"Sono felice di essere arrivato a Palermo, ho detto subito sì"

Il centrocampista del Palermo Alessandro Diamanti ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine del match contro il Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Stasera giocavamo contro una grande squadra, nella ripresa siamo un pò calati perchè ci vuole intensità per soddisfare le idee di gioco del mister. Io capitano? Resta Vitiello ma per me è un onore, io sono il vice e quando non ci sarà Roberto sarò onorato di indossara la fascia. Ho scelto il Palermo perchè mi piacciono tanto le sfide, quando mi è stata proposta la possibilità ho accettato senza problemi. Le cose facili non mi piacciono, sono contento di aver scelto il Palermo e continuamo a lavorare pensando positivo. De Zerbi? Ha le palle, è un mister giovane che ha delle belle idee. Ha avuto un approccio umile ma molto diretto, chi ha chiesto di seguire le sue idee. Ha avuto poco tempo di lavorare ma dovremo continuare su questa strada, servirà molto coraggio e intensità per giocare come chiede il mister”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.