Cerca
Close this search box.

Padovan: “Campionato poco appassionante. Benitez? Forse è meglio che vada”

Il giornalista a Radio Marte: "Il campionato del Napoli è deludente, sarebbe dovuto essere l'anti-Juve!"

Il collega Giancarlo Padovan interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Una lotta nella quale mancano alcuni dei protagonisti principali, quella della Champions. Una lotta a senso unico, invece, quella concernente la vittoria finale: da tre anni dico che il Napoli può provare a rompere l’egemonia bianconera, e da tre anni, specie questo, resto deluso. Per sommi capi, il campionato azzurro è da ritenersi deludenti, un campionato delle occasioni mancate: poi è ovvio che, guardando alla classifica, il Napoli possa ancora lottare per il secondo posto. Anche la lotta-salvezza pare aver già scritto la sua storia: questo non è un campionato così avvincente, anzi. Milano? Calcisticamente depressa. Benitez? Non so quanto sia un bene per il Napoli se rimanesse anche l’anno prossimo. Alla fine ha vinto una coppa Italia già vinta anche da Mazzarri ed una Supercoppa ai rigori. Certo, dovesse vincere l’Europa League, il discorso cambierebbe ma posso dire che da lui ci si attendeva qualcosa di più in campionato: non ne vince uno da troppo tempo. Magari il Napoli non ha la rosa della Juventus, ma è più forte di Roma e Lazio e l’ha dimostrato negli scontri diretti. Violenza? Le società devono prendere posizioni serie, come ha fatto Pallotta. Le squalificano servono, ma la prevenzione serve di più! Lotito non è una persona che ammiro, ma si è mosso bene: gli ultras devono capire che non sono loro a comandare e se questa cosa non sta loro bene, allora possono restare anche a casa. Le società non devono scendere a patti con loro, anche se si sentono sole!”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.