Cerca
Close this search box.

Padoin: “Il Napoli di Sarri aveva un’attenzione difensiva più maniacale”

Il calciatore del Cagliari ha parlato a La Gazzetta dello Sport della partita contro il Napoli

Nel giorno di Cagliari-Napoli,Simone Padoin ha rilasciato un’intervista a La Gazzetta dello Sport, parlando, inevitabilmente, della sfida che vedrà di fronte la sua squadra contro i ragazzi di Carlo Ancelotti: “Ho visto Liverpool-Napoli. Era una partita da dentro o fuori, difficile contro una squadra fenomenale, specie in casa loro. Però anche nelle difficoltà il Napoli ha giocato la palla con qualità ed è quello che dobbiamo temere di più. Non c’è solo Callejon, anche Ounas ha fatto bene. Conosco il movimento che fa lo spagnolo, con Insigne che gli mette sempre la palla sul piede. Lo fanno talmente bene che è dura difendersi, ma siamo pronti. Con Sarri avevano giocate prestabilite, attaccavano dal lato sinistro, con Ghoulam o Mario Rui. Ora hanno più soluzioni offensive, tutti hanno spazio e immagino ci sia più voglia di fare bene. Il Napoli di Sarri aveva un’attenzione difensiva maniacale, adesso non sono così impermeabili“.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.