Cerca
Close this search box.

Operazione Neymar-Psg, lo sfogo di Rummenigge: “E’ una follia: è costato più dell’Allianz Arena”

La dura opinione del dirigente del Bayern Monaco sull'affare più costoso della storia

“Neymar è costato di più che il nostro stadio, l’Allianz Arena”. A sottolinearlo è il presidente del Consiglio direttivo del Bayern Monaco, Karl-Heinz Rummenigge, che intervistato dalla rivista Sport Bild si lancia contro le follie del mercato calcistico.

“Con tutte queste discussioni sull’acquisto di Neymar da parte del Psg, io mi sono domandato cosa sia più importante – ha detto ancora l’ex attaccante dell’Inter -: Neymar o l’Allianz Arena? E allora dico con chiarezza che l’Allianz Arena è più importante, oltre a sottolineare che il trasferimento di Neymar, tasse comprese, è costato di più”. L’impianto che oggi ospita solamente i bavaresi, infatti, è costato al club tedesco circa 340 milioni di euro: un costo che, nonostante le iniziali previsioni della società, il Bayern è riuscito a ripagare in 9 anni invece che in 25, saldando integralmente il debito nel novembre 2014.

Fonte: calcioefinanza.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.