Cerca
Close this search box.

Omaggio a Raffaella Carrà prima di Italia-Spagna: l’Uefa accoglie la richiesta della Figc

Durante il riscaldamento delle due squadre risuonerà la sua celebre canzone "A far l'amore comincia tu"

Nel suo essere artista globale, il personaggio di Raffaella Carrà ha saputo fungere da anello di congiunzione tra l’Italia e altri paesi. Tra questi proprio la Spagna, che sarà avversaria degli azzurri per la semifinale di Euro 2020. Ecco perché la Figc ha chiesto all’Uefa di commemorare la showgirl prima della sfida di questa sera. Richiesta che è stata accolta e, pertanto, nel pre-gara risuoneranno le note della celebre canzone “A far l’amore comincia tu”, inserita nella play-list che verrà riprodotta durante il riscaldamento.

Raffaella Carrà

La conferma arriva anche dal presidente della Figc, Gabriele Gravina, che ha dichiarato: “La scomparsa di un’icona come Raffaella Carrà, donna innovativa e artista straordinaria, ha colpito tutti – le parole del numero uno del calcio italiano –. Prima di Italia-Spagna, la sua partita, vogliamo ricordarla con allegria, ascoltando insieme la sua musica carica di energia“.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.