Cerca
Close this search box.

OM, la reazione della società alle dimissioni di Bielsa: “Ha messo i suoi interessi al di sopra di quelli del club!”

Un fulmine a ciel sereno nella tarda serata di ieri. Marcelo Bielsa si è dimesso, un annuncio improvviso in conferenza stampa dopo la sconfitta contro il Caen. E, ora, l’Olympique de Marseille fa chiarezza sui motivi che hanno portato all’addio dell’allenatore argentino. Ecco il comunicato ufficiale, pubblicato sul sito della società francese: “La società Olympique de Marseille ha fatto di tutto per mettere al servizio della squadra una guida all’altezza di tale responsabilità.

Ma l’OM non può in alcun modo essere prigioniero delle esigenze di chi pone i propri interessi personali al di sopra di quelli del club. L’Olympique de Marseille crede in determinati valori ed ha una storia sufficientemente gloriosa per poter rifiutare di sottomettersi alle richieste di un solo uomo. Margarita Louis-Dreyfus e la società si muoveranno nei prossimi giorni per consentire all’OM di vivere una stagione all’altezza delle sue aspettative”.

 

Fonte: gianlucadimarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.