Cerca
Close this search box.

Offerta choc del Machester United: 100 milioni per Thomas Muller

Svariati portali europei, oltre ai principali tabloid britannici, stanno rilanciando l’indiscrezione diffusa dai tedeschi di Sport1, in aderenza alla quale il Manchester United avrebbe alzato l’asticella per il simbolo del Bayern Monaco, Thomas Müller. Vistasi respinta la prima offerta da 82 milioni di euro, i Red Devils avrebbero aumentato la proposta fino a 100…cifra tonda. Sarebbe quindi la stella dellaGermania campione del mondo, con Gareth Bale in subordine, il grande obiettivo di Louis Van Gaal per la sessione estiva. Vedremo se il coach olandese, dopo Schweinsteiger, riuscirà a rubare ai bavaresi l’altra loro bandiera (in organico dal 2000, giovanili comprese). Una cosa è certa: dopo Depay, Darmian, Schneiderlin e il già citato Schweini, lo United non è intenzionato a fermarsi…

fonte: alfredopedulla.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.