Nuovo Dpcm, Parolo contesta: “Perché posso correre al parco e non al campo? Calciatori penalizzati”

Il centrocampista della Lazio protesta

Le nuove disposizioni annunciate ieri da Giuseppe Conte non soddisfano Marco Parolo, che ai microfoni di Lazio Style Radio espone la sua protesta.

Il centrocampista biancoceleste accusa, infatti, Governo e Ministro dello Sport in quanto, secondo lui, i provvedimenti vanno a svantaggio della categoria dei calciatori: “Siamo stati penalizzati e sicuramente non mi aspettavo questa notizia. C’è stata l’apertura agli allenamenti individuali degli atleti del CONI che possono andare nelle strutture.

Non capisco perché nel nostro centro sportivo non possiamo allenarci mantenendo le distanze e rispettando le normative, anche per riprendere contatto con il campo e con lavori sul terreno dove giochi. Perché devo correre in un parco e non su un campo da calcio?“.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.