Cerca
Close this search box.

Novità nei cambi, nuove ammende nel campionato Under 15

Nelle settimane scorse la redazione di IamNaples.it vi ha ampiamente aggiornato sul nuovo regolamento per le sostituzioni dei campionati UNDER 15 ed UNDER 17 A-B e Lega Pro. La nuova normativa, nel week end trascorso, ha fatto una nuova vittima. Nella sfida del campionato Under 15 Giana Erminio-Milan, i padroni di casa hanno effettuato una sostituzione al 28′ della ripresa, al di fuori dei tre momenti preposti per le sostituzioni. Al Giana è stata confermata la sconfitta per 0-4 rimediata sul campo ed in più è stata applicata un’ammenda per 300 euro.

Sempre nel campionato Under 15, anche alla Lupa Castelli Romani è stato inflitto un punto di penalizzazzione in classifica e la sconfitta a tavolino nel match contro l’Ascoli. La gara nelle Marche non si è disputata a causa della mancata presentazione della compagine laziale entro tempo utile.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.