Cerca
Close this search box.

Notte di poker prima di Atalanta-Roma. Multa in arrivo per Totti e compagni

Assieme al capitano c'erano anche Manolas, Nainggolan e Pjanic

Prima le accuse di Spalletti, adesso i dettagli. Quattro i ‘colpevoli’ della prolungata notte ‘pre’ Atalanta vissuta nel ritiro della Roma, rei di aver fatto le ore piccole a ridosso del match.

‘Il Tempo’ svela i nomi dei calciatori protagonisti, aggiungendo che non si è trattato di una partita a carte bensì di una sessione di poker online: Kostas Manolas, Radja Nainggolan, Miralem Pjanic e Francesco Totti.

Ecco chi ha fatto infuriare Spalletti, il quale negli spogliatoi al triplice fischio aveva risposto a muso duro al capitano rinfacciandogli di aver fatto le 2 (in realtà, secondo la ‘Gazzetta dello Sport’, era mezzanotte e mezza): insieme a lui, però, altri tre compagni.

Un poker impegnato a giocare a poker dunque, il quale come riporta la ‘rosea’ verrà multato dalla società: lo ha assicurato la dirigenza al tecnico, il quale lo ha poi riportato alla squadra:“Chi ha sbagliato, verrà multato”.

Toni distesi rispetto a domenica, quando l’allenatore giallorosso è apparso furibondo per quanto avvenuto in albergo la sera precedente: “Ve la faccio scontare a tutti”, così Spalletti in panchina durante i 90′ guardando Pjanic. Lo riferisce ‘Il Messaggero’, certificando una trasferta di Bergamo decisamente ‘movimentata’.

Fonte: Goal.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.