Cerca
Close this search box.

Nostalgia Immobile: la Sampdoria pronta a trattare con il Siviglia!

Il ds blucerchiato Osti si muove per riportare in Italia l'attaccante napoletano

Il mercato invernale serve a “riparare” le squadre malmesse e anche i giocatori in crisi di identità: il possibile approdo di Ciro Immobile alla Sampdoria, in tal senso, potrebbe portare beneficio a tutti. L’attaccante che arrivò al Mondiale brasiliano, appena un anno fa, da capocannoniere, ha vissuto una stagione da comprimario a Dortmund (soprattutto nel girone di ritorno) e sta facendo altrettanto a Siviglia, con sole 7 presenze in Liga e un solo gol, quello al Real Madrid. Così a esaudire il suo desiderio di tornare in Italia potrebbero essere i blucerchiati, che sono senza centravanti dall’inizio della stagione con Muriel e Cassano che, per motivi diversi, non convincono troppo Montella, soprattutto in quel ruolo. Così Osti tratterà Immobile con il Siviglia. Lo riportano i colleghi della Gazzetta dello Sport.
Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.